Nel cuore di Andreotta, una delle zone più apprezzate di Castrolibero, proponiamo in vendita un appartamento che offre una soluzione abitativa pratica e funzionale.
Situato al secondo piano, l'immobile è suddiviso in ingresso - soggiorno con cucina a vista e camino, 2 comode camere da letto, bagno e 2 balconi.
Al piano terra, completa la proprietà, una tavernetta abitabile che si presenta divisa in soggiorno con angolo cottura, bagno e ripostiglio.
La posizione dell'appartamento consente di godere di una buona luminosità naturale e di una vista panoramica sulla zona circostante.
L'immobile è posizionato in un contesto tranquillo e ben servito, ideale per chi cerca una residenza in un'area ben collegata e dotata di tutti i servizi essenziali.
Per visionare l'immobile siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato, telefonando in agenzia per fissare un appuntamento.
Garantiamo, inoltre, la nostra assistenza nella fase di acquisto, nel post vendita e per l'ottenimento del mutuo, mediante i consulenti finanziari della Kiron, società di mediazione creditizia del gruppo Tecnocasa, che sono a vostra disposizione, direttamente nella nostra agenzia, per una consulenza gratuita e personalizzata.
Ti interessa visionare l'immobile?